Soccorso stradale

Il Servizio Mobilità è un compagno di viaggio che in caso di imprevisti pensa a tutto, intervenendo con una gamma di soluzioni mirate a risolvere l’inconveniente. Soccorso gratuito immediato in caso di panne, incidente, smarrimento di chiavi e per ogni altro inconveniente relativo alla vettura. La validità va da uno a due anni per tutte le vetture nuove; il prolungamento è gratuito e automatico mediante l’esecuzione della manutenzione programmata presso la Rete Service Autorizzata. In caso di necessità, è sufficiente contattare la Centrale Operativa del Servizio Mobilità: in tre semplici mosse, riuscirai a far trainare gratuitamente la vettura presso il più vicino Centro di Assistenza e scegliere tra una serie di servizi per continuare il tuo viaggio.

Annunci

Informazioni su salvatoresalerno

Quando la maestra delle elementari, per allenarmi alla lettura, mi consigliò di leggere tutto quello che vedevo intorno a me, anche passeggiando, probabilmente non immaginava l’influenza che ciò avrebbe avuto sul mio spirito di osservazione, sulla mia curiosità e sulla mia voglia di conoscenza. Cartelli pubblicitari, slogan, segnali autostradali, insegne, messaggi in TV e tutto quello che poteva capitarmi per strada o a casa divenne oggetto della mia attenta lettura e pian piano iniziò a far crescere in me una continua ricerca di risposte. Questa stessa curiosità, oggi, la riverso sul web e caratterizza la mia attività di Web manager favorendo un mio continuo contatto con tutti i nuovi sviluppi della rete, senza aver mai abbandonato il gusto per una bella passeggiata, magari in montagna. Laureato in Diritto ed Economia, ho subito cercato di dar sfogo alla mia voglia di creare mettendo in piedi alcuni progetti web che ancora oggi accompagnano la mia attività e per i quali curo i contenuti cercando di favorirne una buona diffusione. Nel frattempo, lavorare per un importante Call Center oltre ad avermi fatto conoscere alcuni fra i più importanti software CRM, mi ha permesso di avere un continuo contatto con i clienti, con le loro esigenze, con i loro bisogni, con i loro umori e spesso malumori. Gestione del cliente, Customer care e Customer retention sono parole che giornalmente caratterizzano la mia attività lavorativa sviluppando una particolare attenzione nei confronti di ciò che più conta per qualsiasi azienda: il cliente.

Pubblicato il 23 maggio 2011, in Gruppo Aster, Video con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: