Io cucino così compie un anno!

GZ1

Il blog di cucina “Io cucino così” compie un anno e, per festeggiare, la nostra Filomena ha preparato un apposito post con cui racconta un pò di ciò che è avvenuto nel corso di questo primo anno.

Inoltre, nell’articolo troverete un fantastico regalo per tutti voi: un ricettario da scaricare e leggere in cui troverete un menù completo, dall’antipasto al dolce, realizzato proprio con le ricette che hanno ricevuto più visite, quindi, in pratica, le vostre ricette preferite.

Auguri Filomena!

Advertisements

Informazioni su salvatoresalerno

Quando la maestra delle elementari, per allenarmi alla lettura, mi consigliò di leggere tutto quello che vedevo intorno a me, anche passeggiando, probabilmente non immaginava l’influenza che ciò avrebbe avuto sul mio spirito di osservazione, sulla mia curiosità e sulla mia voglia di conoscenza. Cartelli pubblicitari, slogan, segnali autostradali, insegne, messaggi in TV e tutto quello che poteva capitarmi per strada o a casa divenne oggetto della mia attenta lettura e pian piano iniziò a far crescere in me una continua ricerca di risposte. Questa stessa curiosità, oggi, la riverso sul web e caratterizza la mia attività di Web manager favorendo un mio continuo contatto con tutti i nuovi sviluppi della rete, senza aver mai abbandonato il gusto per una bella passeggiata, magari in montagna. Laureato in Diritto ed Economia, ho subito cercato di dar sfogo alla mia voglia di creare mettendo in piedi alcuni progetti web che ancora oggi accompagnano la mia attività e per i quali curo i contenuti cercando di favorirne una buona diffusione. Nel frattempo, lavorare per un importante Call Center oltre ad avermi fatto conoscere alcuni fra i più importanti software CRM, mi ha permesso di avere un continuo contatto con i clienti, con le loro esigenze, con i loro bisogni, con i loro umori e spesso malumori. Gestione del cliente, Customer care e Customer retention sono parole che giornalmente caratterizzano la mia attività lavorativa sviluppando una particolare attenzione nei confronti di ciò che più conta per qualsiasi azienda: il cliente.

Pubblicato il 20 marzo 2013 su Siti web. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: